Medvedev empatizza con Sinner sul caso doping: “Immaginate di ricevere domani un’email”

Medvedev empatizza con Sinner sul caso doping: “Immaginate di ricevere domani un’email”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 1 Il tennis va avanti, si stanno giocando i tornei di Pechino e Tokyo, ma la vicenda doping di Jannik Sinner – col ricorso presentato dalla WADA al Tribunale Arbitrale dello Sport – continua a tenere banco: un po' a tutti viene chiesto un parere sulla questione e Sinner sta incassando la solidarietà dei più forti al mondo, pur con la premessa di voler attendere che la giustizia faccia il suo corso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner vuole riconfermare il titolo all’ATP di Pechino e si sta avvicinando sempre di più al suo obiettivo dopo aver sconfitto Jiri Lehecka e qualificandosi per le semifinali. Il numero 1 del mondo rimane molto concentrato sul suo tennis e sul miglioramento quotidiano, come fa da mesi e mesi. (LiveTennis.it)

Video suggerito Jannik Sinner è a Pechino, dove sta giocando il torneo ATP 500, poi sarà impegnato nel 1000 di Shanghai. Sinner è in semifinale, procede nel suo cammino nonostante tutto, nonostante il ricorso della Wada che ha impugnato la sentenza di assoluzione. (Fanpage.it)

Prima di debuttare allo Us Opoen, circa un mese fa Carlos Alcaraz e Novak Djokovic — i due rivali per eccellenza di Jannik Sinner — avevano commentato con una certa freddezza il caso doping che aveva travolto il numero uno al mondo: «Credo nello sport pulito, sono abbastanza sicuro che ci sono molte cose che non sappiamo all’interno del team. (Corriere della Sera)

Sinner: "Ho passato notti insonni. È un momento difficile per me e per il mio team"

Il 23enne altoatesino è rimasto grande nell’atteggiamento come nel gioco, pure nei messaggi che lancia: chiari, semplici, spontanei. Sarà lecito chiedersi se nell’anno (quasi) perfetto Sinner avrebbe potuto fare di più. (Quotidiano Sportivo)

«Play true», gioca vero è il claim della Wada, l'agenzia mondiale dell'antidoping, che inaspettatamente ieri ha fatto ricorso contro l'assoluzione di Jannik Sinner. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)