Giorgia Palmas con Filippo Magnini in abito da sposa: la foto natalizia è il trionfo del romanticismo

A quanto pare fanno sul serio, non hanno intenzione di perdere tempo e lo hanno dimostrato durante il loro ultimo impegno lavorativo.

Si sono fidanzati nel marzo del 2018 ma fin dal primo momento il loro rapporto è stato travolgente.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più innamorati e affiatati che mai e, anche se stanno insieme da poco più di un anno, starebbero già pensando al matrimonio.

Magnini, in particolare, ha scritto "I sogni son desideri", lasciando intendere che gli piacerebbe moltissimo salire sull'altare al fianco della Palmas. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E a coronare un amore così forte ora mancano solo le nozze. Legati da un anno e mezzo, Giorgia e Filippo non hanno mai fatto mistero del desiderio di andare all'altare. (Today)

FILIPPO MAGNINI LA DICHIARAZIONE D’AMORE A GIORGIA PALMAS E’ L’ENNESIMA CONFERMA. “I sogni son desideri di felicità” scrive nella didascalia Filippo mostrando lo scatto in posa davanti all’albero di Natale. (Ultime Notizie Flash)

Un amore, quello fra Giorgia e Filippo, nato all’improvviso, quando nessuno dei due era in cerca di una relazione importante. Per entrambi si tratta del primo sì che, assicurano, sarà molto speciale. (DiLei Vip)

Loro bellissimi, sotto un albero di Natale in abito di nozze: “I sogni son desideri di felicità”, ha commentato Filippo Magnini su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa. (Caffeina Magazine)

Ed eloquente è anche la didascalia messa in calce all'immagine da Filippo: "I sogni son desideri di felicità", accompagnata da due cuori. Lo scorso giugno l'aveva annunciato: "Voglio sposare Giorgia Palmas". (L'Unione Sarda.it)

Lei in abito bianco, lui emozionato come fosse vero: «I sogni son desideri di felicità» ha commentato Filippo Magnini su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa, davanti a un albero di Natale addobbato a festa. (Vanity Fair Italia)