La pizza più costosa d'Italia non è quella di Briatore!

Radio Monte Carlo INTERNO

Il primato va all'incredibile pizza Luigi XIII, ideata dallo chef cilentano Renato Viola.

La polemica sulla pizza servita nei locali di Flavio Briatore non accenna a spegnersi.

A condire la pizza sono tre diversi tipi di caviale (Oscietra Royal Prestige, Kaspia Oscietra Royal e Beluga Kaspia), oltre a gamberoni rossi di Acciaroli, aragosta di Palinuro, cicala del Mediterraneo.

E' però davvero curioso a questo punto scoprire che la pizza di Flavio Briatore non è certamente la pizza più costosa. (Radio Monte Carlo)

Su altre testate

Briatore e Sorbillo a Porta a Porta – Questa sera tutti sintonizzati su Porta a Porta (Rai 1) alle 23.35 per scoprire chi “avrà la meglio” Briatore e Sorbillo a Porta a Porta: nella puntata di questa sera del programma si terrà l’atteso confronto tra Briatore, Veccia e Sorbillo. (Napoli.zon)

Di questo si parlerà nella puntata di Porta a Porta in onda domani, giovedì 23 giugno, alle ore 23.35 su Rai 1. Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri. (Rai Storia)

In tempi di social, sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. “Apro una pizzeria a Napoli”. E verosimilmente l’assaggerai, perché nel mondo dei social sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. (IlNapolista)

Non si può mai sapere, magari ne parliamo…», dice Sorbillo e le sue parole sicuramente non mancheranno di scatenare ulteriori polemiche a margine. Mai dire mai” In tv da Vespa la disfida sul piatto nazionale. (Fanpage.it)

Con queste parole Francesco Paolantoni commenta la questione "Briatore-pizza" che in questi giorni sta infiammando tv, giornali e social. "La pizza è filosofia e può costare anche 4,5 e 6 euro". (NapoliToday)

4200 dollari. Anche in questo caso oltre 4200 dollari. (la Repubblica)