Fedez, durissimo sfogo: “Vergognatevi, chiedete almeno scusa”

Fedez, durissimo sfogo: “Vergognatevi, chiedete almeno scusa”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre per smentire le accuse, l’Ats avrebbe riferito che il ritardo sia stato generato da un errore di nonna Luciana nella compilazione del modulo per la richiesta dell’inoculazione.

L’imprenditrice ha fatto sapere che nonna Luciana è stata richiamata a vaccinarsi dopo un suo sfogo in cui contestava le modalità adottate per la somministrazione del farmaco anti-Covid.

“Chiedete almeno scusa!”, ha così concluso Fedez

Addirittura chi ha convocato la signora Luciana si sarebbe anche accertato che questa fosse proprio la nonna di Fedez. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Ha partecipato a una grande kermesse intitolata “La Campana di Sant’Ambrogio”, con 21 installazioni per 16 artisti, in piazza Scala a Milano, angolo galleria Vittorio Emanuele, il giorno di Pasqua (e anche anniversario della morte del patrono della diocesi di Milano, nel 397 d. (Corriere di Como)

“Cara Regione Lombardia, io non avrei voluto infierire”: Fedez sabato è tornato a parlare del vaccino della nonna attaccando in alcune stories su Instagram la versione di Ats Città Metropolitana di Milano che aveva smentito qualsiasi forma di favoritismo. (neXt Quotidiano)

La scoperta è giunta dopo che si è sottoposta a delle analisi cliniche che non hanno dato i risultati sperati. (Gossip e TV)

Fedez e Chiara Ferragni accusati di nuovo

Fedez, il suo amato maritino, è ritratto in modo insolito: scopriamo di che si tratta. La famiglia è il suo grande amore: il piccolo Leo, Chiara e Vittoria, la nuova arrivata, sono protagonisti delle stories del noto rapper. (BlogLive.it)

Fedez infatti quest'anno ha gareggiato sul palco dell'Ariston, al fiano di Francesca Michielin, col brano "Chiamami per nome" Sta facendo il giro del web in queste ore una foto inedita di Fedez. (Giornale di Sicilia)

Non si ferma la battaglia dei Ferragnez per la calendarizzazione la discussione del DDL Zan. Le accuse di Andrea Ostellari. Leggi anche: Fedez criticato da un hater: Chiara lo asfalta. L’accusa viene dal presidente della commissione di giustizia del Senato Andrea Ostellari. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr