Fedez, durissimo sfogo: “Vergognatevi, chiedete almeno scusa”

Inoltre per smentire le accuse, l’Ats avrebbe riferito che il ritardo sia stato generato da un errore di nonna Luciana nella compilazione del modulo per la richiesta dell’inoculazione.

L’imprenditrice ha fatto sapere che nonna Luciana è stata richiamata a vaccinarsi dopo un suo sfogo in cui contestava le modalità adottate per la somministrazione del farmaco anti-Covid.

“Chiedete almeno scusa!”, ha così concluso Fedez

Addirittura chi ha convocato la signora Luciana si sarebbe anche accertato che questa fosse proprio la nonna di Fedez. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre al successo ottenuto con le hit apprezzate da milioni di italiani, Fedez crea concept innovativi che non tardano a raggiungere l’apprezzamento del pubblico. Leggi anche- > Chiara Ferragni, richiesta insolita a Fedez: vuole il “Push present” – VIDEO. (BlogLive.it)

Musa in piazza Scala cuore e simbolo di Milano ha ideato e realizzato a forma di campana un Sant’Ambrogio legato alle sue api operose, ma che diventa simbolo della resistenza, soprattutto del mondo della musica e dell’arte. (Corriere di Como)

Lo scatto ritrae Fedez ancora neonato, in braccio al padre. Una foto degli anni '90, che sta suscitando parecchio scalpore tra i fan del rapper reduce dal festival di Sanremo. (Giornale di Sicilia)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Mia moglie fa delle stories sulla regione e cosa succede? Purtroppo questa scusa fa acqua da tutte le parti”. (neXt Quotidiano)

Continua la "battaglia", via social, tra Fedez, la moglie Chiara Ferragni e il Pirellone. Sempre lo stesso il tema sul tavolo: la campagna vaccinale anti covid. (MilanoToday.it)