Giroud: «Orgoglioso di giocare per il Milan, voglio dare tutto»

MilanNews24.com SPORT

Non vedo l’ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia».

Queste le sue parole:. ESSERE AL MILAN – «Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A.

Non vedo l’ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento

Queste le sue parole. L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan Lo svedese rimarrà fuori, con la speranza di riaverlo per la gara di martedì prossimo in Champions contro il Porto. (Calciomercato.com)

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. (Stop and Goal)

Il mal di schiena è passato e adesso l’attaccante punta a giocare (dal primo minuto) contro l’Hellas Verona Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. (Milan News)

Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan. Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. (Spazio Milan)

Milan, Ibrahimovic ancora a parte. Convocazione con l'Hellas sempre più lontana. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic: lo conferma MilanNews.it. (TUTTO mercato WEB)