Rinvio Lecce-Vicenza: il club giallorosso chiede trasparenza e collaborazione | Telerama News

TeleRama News SPORT

Lecce, come sarebbe stato lecito attendersi, per spirito di collaborazione e trasparenza nei rapporti tra consociate.

Così la società giallorossa ha voluto mettere i puntini sulle I, chiedendo rispetto reciproco che questa volta è mancato

Vicenza né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U.S.

– L’U.S.

Lecce ha diramato una nota stampa a margine della decisione di rinviare la gara con il Vicenza. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U.S. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» LA NOTA DIFFUSA A ORA DI PRANZO DAL LR VICENZA: ALTRI 2 GIOCATORI POSITIVI. «All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

Allenatore: Marco Baroni. VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dalmonte, Giacomelli; Teodorczyk. Cronaca della partita. [AGGIORNA LA DIRETTA]. Tabellino in tempo reale. (Calciomagazine)

Un mese senza Lecce, vi capiamo perché, lavoro a parte, siamo come voi. Una squadra che, oltre ad essersi rinforzata sul mercato, ha anche contagi zero, dunque non è altro che pronta ed affamata. (Calcio Lecce)

Un numero non da poco, considerando anche il fatto che il primo rinvio fu disposto per due positività tra i leccesi (e il timore di un focolaio). In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)