Tratto della A7 chiuso e poi riaperto ma con una deviazione sulla corsia opposta fra Ronco Scrivia e Isola del Cantone

Tratto della A7 chiuso e poi riaperto ma con una deviazione sulla corsia opposta fra Ronco Scrivia e Isola del Cantone
La Stampa La Stampa (Interno)

Disagi alla viabilità sulla ex statale dei Giovi da Ronco ad Arquata Scrivia, dove si riversa il traffico autostradale.

Oggi 30 giugno prima chiude il tratto tra i caselli di Ronco Scrivia (Genova) e Vignole Borbera, direzione Milano, fino a data da destinarsi.

Ne parlano anche altri media

La decisione di Autostrade per l’Italia è arrivata in seguito alle ispezioni eseguite in due gallerie nella scorsa notte. (Telecity News 24)

Tutto il nodo genovese è in tilt e questa mattina al casello Genova Nervi rimasto chiuso si sono registrate tensioni tra gli automobilisti, con anche un sit in di protesta improvvisato da mezza dozzina di loro. (Il Messaggero)

Aggiornamento ore 12,00: Sull’autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano tramite l’attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (Genova24.it)

Mentre ormai da lunga data è impossibile uscire dall'autostrada A10 a Genova Pegli e Genova Pra' per chi arriva da Genova Aeroporto. Resta invece chiusa la galleria Monreale sempre sulla A7 in direzione Nord tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera (Primocanale)

Entrata consigliata Genova Bolzaneto. Di fatto per chi è diretto verso Milano impossibile accedere al casello di Genova Ovest. (Primocanale)

In A12 coda di 4 chilometri tra Genova Nervi e il bivio A12-A7. Casello Genova Nervi chiuso: tensioni tra gli automobilisti, con anche un sit in di protesta improvvisato. Nuova mattinata di passione nel nodo autostradale genovese per la riapertura con due ore di ritardo di due cantieri fra Genova e la A7. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr