Sciopero taxi oggi, mercoledì 24 novembre 2021: orari e info stop tassisti | Meteo Roma

Sciopero taxi oggi, mercoledì 24 novembre 2021: orari e info stop tassisti | Meteo Roma
Approfondimenti:
Centro Meteo Italiano INTERNO

Mercoledì 24 novembre 2021 è in programma uno sciopero dei taxi in tutta Italia: orari e info sull’agitazione nazionale. Oggi, mercoledì 24 novembre 2021, è in programma in Italia l’ormai “celebre” sciopero taxi di cui si parla da settimane: dalle ore 8 alle 22 infatti, come riportato dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si fermeranno i tassisti di tutto il Paese per una situazione che provocherà inevitabilmente disagi a chi ha bisogno del taxi per spostarsi da un posto all’altro. (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri media

I due mondi del trasporto pubblico di linea e non di linea stanno soffrendo, il comparto non è ripartito assieme agli altri settori dell’economia. E i tassisti domani, 24 novembre, sfileranno in corteo a Roma contro il Ministero dei Trasporti. (Televenezia)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Altri articoli in Economia. lunedì, 22 novembre 2021, 12:55. Lo scorso settembre, in occasione del convegno della CGIL tenutosi a Genova, Roberto Cingolani è stato molto chiaro: sono in arrivo rincari fino al 40% per quanto riguarda le bollette dell’energia elettrica. (lagazzettadiviareggio.it)

Sciopero dei taxi 24 novembre, manifestazione nazionale a Roma: strade chiuse e autobus deviati

8 del DDL Concorrenza, che prevede la riforma del trasporto pubblico non di linea, con pesanti ripercussioni a carico dei tanti operatori di ogni parte d’Italia, che vedrebbero messo fortemente a rischio il loro futuro lavorativo, senza peraltro portare alcun vantaggio all’utenza. (Antenna Radio Esse)

Non capiamo come il Governo possa mettere nelle mani delle multinazionali un servizio pubblico essenziale come i taxi” Imperia: sciopero dei taxi. I taxisti incroceranno le braccia dalle 8 alle 22 per manifestare in primis contro il Ddl concorrenza in quanto a loro giudizio andrà a deregolamentare ulteriormemte il settore a favore delle multinazionali. (Imperiapost.it)

La protesta è stata annunciata dai sindacati nei giorni scorsi e si terrà a Roma, dove è stata convocata una manifestazione nazionale. Sciopero dei taxi 24 novembre, manifestazione nazionale a Roma: strade chiuse e autobus deviati Domani, 24 novembre, a Roma si terrà la manifestazione nazionale dei tassisti. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr