Lazio, Angelo Peruzzi firma le dimissioni: i motivi dell'addio

La Lazio Siamo Noi SPORT

L’ex portiere, in un colloquio telefonico di inizio luglio con Lotito, aveva parlato di richieste per svolgere al meglio il suo lavoro.

Con Pioli nel 2014, con Simone Inzaghi nel 2018 e nel 2019. Il grande assente nel ritiro di Auronzo è Angelo Peruzzi.

Peruzzi, i motivi dell’addio. Nonostante il contratto in scadenza nel 2023, i rapporti tra Peruzzi e la dirigenza negli ultimi mesi sono cambiati

Lo stesso Sarri, durante la conferenza stampa di presentazione, ha speso parole per l’ex portiere: “Spero di ritrovarlo appena si sarà rimesso dopo l’operazione al ginocchio, può darci una grande mano”. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio, non si placa la tensione tra Lotito e Peruzzi: il club manager medita l'addio anticipato. vedi letture. Angelo Peruzzi è tornato a meditare la rescissione del contratto che attualmente lo lega alla Lazio fino al 2023. (TUTTO mercato WEB)

E dall’altra parte il patron è rimasto turbato dal fatto che il dirigente spesso ha minacciato di andare via o rassegnare dimissioni Il club manager è ormai pronto a firmare le dimissioni: divergenze insanabili con il presidente Claudio Lotito, nelle prossime ore lascerà Formello dopo cinque anni. (AreaNapoli.it)

Il motivo alla basse della scelta sarebbero divergenze piuttosto forti con il presidente Lotito proprio sul ruolo dello stesso Peruzzi che ambisce a maggiori margini di operatività. l club manager verso le dimissioni dopo cinque anni in biancoceleste col gruppo squadra. (Sport Mediaset)

La situazione di Luis Alberto a novembre ha creato un problema tra Peruzzi e la società». Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato del della vicenda dell’addio di Angelo Peruzzi alla Lazio (Lazio News 24)

Lazio, le carte per la rescissione di Peruzzi sono pronte: vanno solo firmate. vedi letture. Angelo Peruzzi è sempre più lontano dalla Lazio. È tutto nelle mani di Peruzzi, se firmerà il divorzio da lui richiesto interromperà il contratto fino al 2023 siglato l’anno scorso e lascerà la società dopo cinque anni, definitivamente. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta la ferita sembra essere insanabile. È vicinissimo all’addio alla Lazio l’attuale club manager, e Campione del Mondo 2006, Angelo Peruzzi: le ultime. (CalcioMercato.it)