Mourinho crolla in lacrime durante l’intervista: “Ho tante cose che mi passano per la testa”

Sport Fanpage SPORT

A cura di Alessio Pediglieri. Un Josè Mourinho provato e felice, dopo il trionfo di Tirana: emozione, lacrime, gioia.

Mourinho crolla in lacrime durante l’intervista: “Ho tante cose che mi passano per la testa” Mourinho felice e stravolto a fine gara festeggia il titolo, il suo quinto in carriera: “Questa sera c’era da scrivere la storia e l’abbiamo fatto”.

Che continuerà insieme perché Mourinho ha confermato di voler restare in giallorosso, senza se e senza ma. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. (ForzaRoma.info)

Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. (AreaNapoli.it)

E così in casa Milan si fa largo la suggestione Lukaku. Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Dieci autori da riscoprire, nelle biblioteche e centri culturali della Sardegna. “DIECI SABATI. un progetto di FocuSardegna con Matteo Porru. “DIECI SABATI: Le vite degli autori sardi”. (Sardegna Reporter)

Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico "La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. (Tutto Napoli)

Ma non fa in tempo a finire il pensiero che i giocatori della Roma, Pellegrini e Zalewski in testa, interrompono le sue parole per trascinarlo nei festeggiamenti. “Campioni, campioni, olè olè olè”, il coro dei calciatori giallorossi. (Giallorossi.net)