Marvel: periodo di uscita per Black Panther 2,, Guardiani della Galassia 3, Fantastic 4 e tanti altri

Marvel: periodo di uscita per Black Panther 2,, Guardiani della Galassia 3, Fantastic 4 e tanti altri
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

Il film cercherà di portare avanti la storia di Black Panther senza sostituire il personaggio di T'Challa.

Per esempio abbiamo scoperto il nome di Black Panther: Wakanda Forever, oltre che la data di Black Widow, Fantastic 4, Guardiani della Galassia Volume 3 e tanti altri.

A marzo 2022 sarà il turno di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, a maggio Thor Love and Thunder, a luglio Black Panther: Wakanda Forever e a novembre The Marvels. (Multiplayer.it)

Su altri media

Perché ci ha lasciato tanta luce in cui immergerci, questo è certo. In occasione dell’Investor Day della Disney, lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato anche alcune novità su Black Panther 2 come il fatto che la pellicola non uscirà a maggio 2022 come inizialmente previsto, ma l’8 luglio 2022. (BadTaste.it)

C'è comunque fiducia nel progetto, che è diventato acrobatico ma è accolto come una sfida, piena di rispetto. The show must go on: Lupita Nyong’o, la Nakia di Black Panther, è pronta come i suoi colleghi ad affrontare la delicata sfida di un Black Panther 2 senza Chadwick Boseman, scomparso prematuramente l'anno scorso. (ComingSoon.it)

Black Panther 2 renderà omaggio a Chadwick Boseman, il film è stato ripensato

Più che altro mi sento pensierosa quando si parla di Black Panther 2", ha detto. "Dunque sì, spero che potremo riunirci presto e onorare ciò che Chadwick ha cominciato, mantenendo viva la sua luce. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr