Come aiutare la famiglia di Shad Gaspard dopo la sua morte

Zona Wrestling Zona Wrestling (Cultura e spettacolo)

Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling.

Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad.

Se ne è parlato anche su altri media

Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Per Gaspard un passato da wrestler nella WWE e anche esperienze d'attore, compreso un ruolo in Black Panther. Tragedia negli Stati Uniti dove il wrestler Shad Gaspard è morto annegato in mare. Il ragazzino è stato tratto in salvo dai bagnini, ma lui è sparito tra le onde. (Sky Sport)

Ore e ore di ricerche forsennate e disperate purtroppo non sono bastate a salvargli la vita, e Shad Gaspard è stato trovato morto nel mercoledì mattina americano. — Florida Man (@WWEBigE) May 20, 2020. (World Wrestling)

Il punto della situazione. Dopo il tragico incidente a Marina Del Rey, Los Angeles, si sono perse le tracce di Gaspard. Il tag team partner di Shad Gaspard, JTG, ha pubblicato lo screenshot di un inquietante messaggio. (The Shield Of Wrestling)

A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG (Zona Wrestling)

Fortunatamente, il figlio dell’ex wrestler WWE è riuscito a mettersi in salvo mentre di Shad si sono perse le tracce. Da tutta la famiglia Gaspard e Chittick.” (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr