Udinese – Fuoco con il fuoco / Adesso ci pensa la Volpe: Gotti non ha limiti!

Udinese – Fuoco con il fuoco / Adesso ci pensa la Volpe: Gotti non ha limiti!
Mondo Udinese SPORT

Una parola che vale più di qualsiasi altro discorso.

1 di 2. Senza limiti. Fuoco. Vietato porsi limiti.

I bianconeri hanno la fortuna (anche se dipende dai punti di vista) di dover giocare soltanto il campionato e la Coppa Italia

Nelle prime tre giornate di campionato l'Udinese è stata semplicemente "sentenziosa".

L'Udinese non lotterà per lo scudetto ma la situazione che è si è presentata davanti agli occhi di Luca Gotti e della dirigenza bianconera non è da sottovalutare. (Mondo Udinese)

Su altre testate

La squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il posticipo di lunedì sera contro il Napoli. Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. (Udinese Blog)

Il gol che ha realizzato a La Spezia e che ha dato il successo ai bianconeri ha acceso i riflettori su di lui. Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. (TuttoUdinese.it)

Udinese, domani la ripresa degli allenamenti in vista della gara di lunedì col Napoli

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)

La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr