Udinese – Fuoco con il fuoco / Adesso ci pensa la Volpe: Gotti non ha limiti!

Mondo Udinese SPORT

Una parola che vale più di qualsiasi altro discorso.

1 di 2. Senza limiti. Fuoco. Vietato porsi limiti.

I bianconeri hanno la fortuna (anche se dipende dai punti di vista) di dover giocare soltanto il campionato e la Coppa Italia

Nelle prime tre giornate di campionato l'Udinese è stata semplicemente "sentenziosa".

L'Udinese non lotterà per lo scudetto ma la situazione che è si è presentata davanti agli occhi di Luca Gotti e della dirigenza bianconera non è da sottovalutare. (Mondo Udinese)

Su altre testate

La squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il posticipo di lunedì sera contro il Napoli. Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. (Udinese Blog)

Il gol che ha realizzato a La Spezia e che ha dato il successo ai bianconeri ha acceso i riflettori su di lui. Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. (TuttoUdinese.it)

Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. (Il Messaggero Veneto)

La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana (Tutto Napoli)