Un nuovo mutuo per l'indipendenza dei giovani, la proposta di Crédit Agricole Italia - IlCuoioInDiretta

Un nuovo mutuo per l'indipendenza dei giovani, la proposta di Crédit Agricole Italia - IlCuoioInDiretta
IlCuoioInDiretta ECONOMIA

È la proposta di Crédit Agricole Italia, che valorizzando a pieno la garanzia consap permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo.

La gestione del mutuo sarà full digital, grazie all’app mutuo map, che offre la possibilità di avere un tracking in tempo reale della propria pratica e del piano di mutuo. (IlCuoioInDiretta)

Su altri giornali

Nonostante infatti il mese di giugno abbia visto una leggera contrazione della domanda di credito (-4,4%), gli esperti si dicono fiduciosi per ciò che riguarda il prossimo futuro. Questa è la fotografia messa in luce dalle ultime analisi condotte da Eurisc sull’andamento delle richieste di mutuo e surroga nel nostro paese. (Immobiliare.it News)

Se la perizia è conforme ai criteri stabiliti dalla banca, il deliberante fornisce la delibera vera e propria e si può procedere a completare il mutuo. Per aiutare i futuri mutuatari il portale Telemutuo mette a disposizione alcune simulazioni e spiega la procedura da seguire per una normale istruttoria, nonché come avvantaggiarsi chiedendo una pre-delibera. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Erogazioni ai giovani nel 2020. Quello dei giovani è un target fondamentale per Crédit Agricole Italia, che nel 2020 ha destinato alla clientela under 36 più di 1 miliardo di euro di finanziamenti, erogando loro il 36% del totale dei nuovi mutui (AziendaBanca)

Il calcolo mutuo casa a Luglio 2021 su Facile.it

Valorizzando a pieno la garanzia Consap, il nuovo prodotto permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (Il Friuli)

Si parla di anatocismo quando ci si riferisce a un calcolo sugli interessi maturati su altri interessi applicati a un precedente debito. Dall’istituto di credito fanno i furbi e calcolano gli interessi su altri interessi già maturati? (The Wam.net)

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo. Mutuo Domus Intesa Sanpaolo. Mutuo Domus per acquistare casa di Intesa Sanpaolo consente di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile, oppure di combinare le due soluzioni in differenti piani di rimborso. (Facile.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr