L’ex Manolas smentisce: non tornerà alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kostas Manolas non è prossimo a tornare alla Roma. Le voci di questo inizio settimana su un possibile ritorno del difensore greco nella squadra giallorossa sono state smentite proprio dall’ex Salernitana con una storia su Instagram: “Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ma non c’è niente di vero su queste cose che leggo. (SalernitanaNews.it)
Ne parlano anche altri media
I colpi di scena sul mercato romanista non finiscono mai. Il difensore greco, cinque anni in giallorosso tra il 2014 e il 2019, ha dichiarato: "Mi arrivano tanti bei messaggi e vi ringrazio davvero per l'affetto che mi avete dimostrato. (La Gazzetta dello Sport)
Ad attenderlo c'erano circa una quarantina di tifosi della Roma. Il difensore tedesco arriva in giallorosso da svincolato.ROMA (ITALPRESS) - Mats Hummels è arrivato da poco nella capitale. (Tiscali)
Sui social il giocatore si era già espresso. La Roma a sorpresa ci ripensa e ha deciso di non tesserare Kostas Manolas. È arrivato il dietrofront del club giallorosso che dopo aver intavolato la trattativa con il difensore greco ha deciso di chiudere a Hummels la finestra estiva dei trasferimenti, acquistando il tedesco svincolato e non più l’ex giocatore della Salernitana (Tutto Napoli)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato estivo 2024 della Roma si chiuderà con l’acquisto di Mats Hummes. Sfuma la possibilità di un ritorno a Trigoria di Kostas Manolas. Ma la candidatura del centrale ellenico è stata presa seriamente in considerazione della Roma, tanto che l’accordo per un contratto annuale intorno ai 500 mila euro sembrava ormai pronto per l’ex giallorosso. (Giallorossi.net)
Se mai vi capitasse di domandare ad un appassionato di calcio con quale maglia Kostas Manolas, difensore centrale - nonché vecchia conoscenza azzurra - abbia vissuto il periodo più "felice" della propria carriera, state certi che egli avrà già la risposta pronta: "Quella della Roma". (CalcioNapoli1926.it)
Intanto i tifosi giallorossi esultano per l’arrivo del difensore 35 enne, protagonista con il Borussia Dortmund la scorsa stagione. (Siamo la Roma)