SKY - Napoli, se salta Navas non arriva nessuno

AreaNapoli.it SPORT

Se l'operazione con il Paris Saint-Germain dovesse saltare, con ogni probabilità Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis non avrebbero il tempo di imbastire trattative importanti per un altro portiere.

Ora come ora, insomma, un suo approdo in Campania non appare così certo.

Il mister spera ancora di poter avere a sua disposizione l'ex Real Madrid, ma non è detto che la dirigenza riesca ad acquistarlo

Redazione 17 AGO 2022 19:35. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La società partenopea è di sicuro la Regina di questa settimana di calciomercato, infatti stamattina Ndombele si sottoporrà alle visite mediche e poi toccherà a Raspadori. Calciomercato Napoli. (Leggera | Calcio ed altro)

https://t.co/jk5V9tcUp9 — Calcio In Pillole (@CalcioPillole) August 19, 2022. C(ip) di Calciomercato – le notizie più calde a cura dell’esperto Nicolò Schira. Torna il format C(ip) di Calciomercato con l'esperto Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)

Dopo le visite mediche svolte da Giovanni Simeone, per il quale manca ancora l’ufficialità, gli azzurri hanno chiuso per Tanguy Ndombele dal Tottenham e per Giacomo Raspadori dal Sassuolo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

“Antonio Conte è sempre deciso nelle sue scelte e lo ha dato via, ma il ragazzo è integro e può fare la differenza. Può giocare sia in un centrocampo a due sia a tre, permettendo a Luciano Spalletti di osare un po’ di più con due dighe in mezzo al campo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

", a scriverlo è il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, che su twitter ha praticamente annunciato la definizione dell'affare Navas. Già nelle ore scorse dalla Francia sembrava esserci fiducia: diverse testate hanno diffuso la news di un rilancio del Napoli fino a 4,5mln di euro di stipendio per 3 anni (Tutto Napoli)

L’attaccante firmerà un quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione Piuttosto complessi i numeri della trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori, ma alla fine l’intesa è stata raggiunta e sono stati firmati i documenti per permettere a Raspadori di viaggiare in direzione Roma. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)