Hummels: “Sono cresciuto con Totti e De Rossi. Tra 2-3 settimane sarò al 100%”

Hummels: “Sono cresciuto con Totti e De Rossi. Tra 2-3 settimane sarò al 100%”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ecco le prime parole del difensore tedesco da romanista Redazione 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 13:07) Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Dopo essere sbarcato nella Capitale, il difensore centrale ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2025 e successivamente ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali della società. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) (LAROMA24)

Ovviamente l'ex Borussia Dortmund avrà bisogno di un po' di tempo per ritrovare la condizione essendosi allenato da solo per tutta la preparazione estiva. I tifosi della Roma dovranno ancora avere un po' di pazienza prima di vedere in campo il nuovo acquisto, Mats Hummels (Goal Italia)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

UFFICIALE – Hummels alla Roma: ecco la sua gestione per l’asta del fanta e così cambierà la difesa

In casa Napoli sta per partire la stagione dei rinnovi. Tra le file azzurre, ci sono diversi protagonisti che necessitano di un prolungamento contrattuale in vista delle prossime annate. La dirigenza lo sa, motivo per il quale sarebbe disposta ad avviare i contatti con i vari entourage. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito si ritrova circondato dai tifosi della Roma all'aeroporto di Fiumicino, dove si festeggiava l'arrivo del nuovo acquisto giallorosso, Mats Hummels. (LazioPress.it)

Giocatore classe 1988, con 701 partite giocate in carriera, di cui 508 col Dortmund e 118 col Bayern Monaco. Hummels ha concluso il 30 giugno 2024 la sua avventura al Borussia Dortmund, per tutta l'estate è stato accostato a diverse società anche italiane (Bologna su tutte), ma alla fine l'ha spuntata la squadra di De Rossi. (SOS Fanta)