UniCredit Top Employer Europe anche nel 2022

ilmessaggero.it ECONOMIA

Possiamo e dovremo fare sempre di più e questo riconoscimento dimostra che partiamo da basi estremamente solide."

Ogni anno, la ricerca condotta da Top Employers Institute certifica a livello europeo le aziende che si sono prefisse l'obiettivo di porre, attraverso le proprie politiche di risorse umane, le persone al primo posto.

"Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento e del significato che ha per UniCredit come azienda attrattiva in cui lavorare", ha commentato l'Ad Andrea Orcel. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Top Employers Institute offre alle aziende anche un’approfondita analisi delle loro attività e di quelle delle altre aziende. CHI È TOP EMPLOYERS INSITUTE. Top Employers Institute è un Ente nato nel 1991 che certifica da 14 anni le imprese di tutto il Mondo (Ti Consiglio)

- Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia: “In un periodo senza precedenti abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante". (Adnkronos)

(Teleborsa) - Ancora un importante riconoscimento per Iren che, per il quinto anno consecutivo, ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l'ambiente di lavoro e il mondo del lavoro. (ilmessaggero.it)

L’impegno di Qvc Italia è di 5 anni, durante i quali i tirocinanti si svilupperanno professionalmente e, a sua volta Qvc Italia grazie al loro lavoro, potrà arricchirsi di nuove competenze È un approccio che dal basso promuove iniziative inclusive significative e puntuali per Qvc Italia e che influenza anche il business. (Adnkronos)

Dopo una visita alla sede di Ens, l’Ente Nazionale Sordi, l’assessore ha avuto il piacere di incontrare i referenti dei Lions e dell’associazione Tikvà presso l’Ufficio territoriale di Regione Lombardia a Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tra di loro, 42 hanno ottenuto anche la certificazione Top Employers Europe 2022, riconosciuta a quelle che raggiungono la certificazione Top Employers in almeno cinque Paesi europei e 10 hanno ottenuto anche la Top Employers Global 2022, riservata alle aziende certificate in almeno 20-25 Paesi di più continenti. (IL GIORNO)