FCIN1908 / Satriano, arriva l’agente: c’è la fila ma l’Inter riflette. Valore e scenari

fcinter1908 SPORT

Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro con il suo agente, Nick Maytum, che domani sarà ancora a Milano, per nuovi aggiornamenti.

L’Inter sa di avere tra le mani un gioiellino grezzo, un ragazzo unico, non solo sul terreno di gioco.

Italia, Spagna, Inghilterra e soprattutto Belgio, per Satriano ci sono richieste da ogni parte d’Europa.

Nella giornata di lunedì, l'agente di Satriano, Nick Maytum, sarà a Milano per discutere con l'Inter del futuro del talento classe 2001. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'amichevole di ieri in terra svizzera contro il Lugano, nella prima Inter di Simone Inzaghi, autore tra l'altro della bella giocata che ha garantito il 2-2 contro il Lugano. Un problema da risolvere per Marotta e Ausilio, che intanto si godono la sorpresa Satriano (Calciomercato.com)

Ne parla La Repubblica: “L’ipotesi più probabile è che Satriano venga dato in prestito, per mettere insieme minuti in campo ed esperienza. Ma chissà che Simone Inzaghi non possa decidere di tenerlo con la prima squadra come vice di Lukaku, di Sanchez e proprio di Lautaro Martinez, quello dei tre a cui somiglia di più per caratteristiche tecniche (fcinter1908)

L'attaccante uruguaiano ha già conquistato la stima di Inzaghi: ragazzo semplice, educato, sorridente. Se questo è l'inizio, chissà che bela storia potrà scrivere Martin Satriano nel calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Il giovanissimo talento della Primavera nerazzurra, infatti, si è messo in mostra nel corso della partita realizzandola rete del definitivo 2-2, prima della vittoria dell’Inter ai calci di rigore. (FantaMaster)

L'attaccante uruguaiano piace in Italia, Svizzera, Belgio e Spagna. Satriano infatti potrebbe essere l'ennesimo nome in ballo sull'asse Cagliari-Milano. (passioneinter.com)

Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico (la Repubblica)