Juve, obiettivo riscatto con l'Atalanta: le condizioni di Chiellini

Tuttosport SPORT

I prossimi allenamenti saranno determinanti anche per Mattia De Sciglio, ko prima della sosta per le nazionali contro il Sassuolo

Sabato la Juventus ospiterà la Dea , uno scontro diretto tosto ma importantissimo per cercare di dare continuità al successo di sabato scorso in casa della Lazio.

Allegri per sabato non recupererà tutti gli infortunati, ma potrebbe ritrovare Giorgio Chiellini.

Sul rientro del capitano filtra un cauto ottimismo: in caso di semaforo verde l’allenatore bianconero potrebbe anche riproporre la difesa a tre. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul fronte infortuni va segnalato che Manolo Gabbiadini ha partecipato alla serie di partitelle a campo ridotto Intanto, in casa Samp è stato fatto il punto della situazione sulle condizioni dei giocatori infortunati. (Calcio In Pillole)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore dell'Andreaha parlato anche del momento della. Ecco le sue dichiarazioni: "In questo frangente Massimilianosta leggendo una situazione di necessità tirando fuori quelle virtù che permettono alla sua squadra di ottenere punti, ciò che conta di più. (ilBianconero)

La Juve contro Chelsea e Atalanta si gioca uno snodo importante della sua stagione in vista del rush di fine 2021. La Juve affronterà Chelsea e Atalanta in quattro giorni. Morata e soci, invece, saranno chiamati a fare quel qualcosa in più davanti necessario per far fare il definitivo salto di qualità a tutta la squadra (Juventus News 24)

Chiesa dovrebbe tornare sulla fascia destra di centrocampo, con il rilancio di Dybala dal primo minuto al fianco di Morata. Per la Juventus ora è tempo di voltare pagina dopo la netta sconfitta subita in Champions League sul campo del Chelsea (JuveLive)

Il tecnico bianconero Allegri deve guardare però all’infermeria con la speranza di poter recuperare quantomeno alcune pedine per la prossima partita La sconfitta di Londra contro il Chelsea ha abbassato il morale di una squadra che non ha certo brillato contro gli inglesi. (JuveLive)

L’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni ha parlato della situazione della Juve in questo momento della stagione. Le dichiarazioni. (Juventus News 24)