Juve, obiettivo riscatto con l'Atalanta: le condizioni di Chiellini

Juve, obiettivo riscatto con l'Atalanta: le condizioni di Chiellini
Tuttosport SPORT

I prossimi allenamenti saranno determinanti anche per Mattia De Sciglio, ko prima della sosta per le nazionali contro il Sassuolo

Sabato la Juventus ospiterà la Dea , uno scontro diretto tosto ma importantissimo per cercare di dare continuità al successo di sabato scorso in casa della Lazio.

Allegri per sabato non recupererà tutti gli infortunati, ma potrebbe ritrovare Giorgio Chiellini.

Sul rientro del capitano filtra un cauto ottimismo: in caso di semaforo verde l’allenatore bianconero potrebbe anche riproporre la difesa a tre. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime in vista della partita di campionato dello Stadium. Ci vorrà del tempo per archiviare la sconfitta dello Stadium col Chelsea, ma la Juventus di Massimiliano Allegri ora deve per forza di cose concentrarsi immediatamente sull’Atalanta e su una partita di grande importanza nella rincorsa alla zona Champions. (Juventus News 24)

L’allenatore in questo momento di difficoltà ha deciso di capitalizzare al meglio le caratteristiche dei giocatori» La gara con l’Atalanta è uno spartiacque importante per certificare la crescita. (Juventus News 24)

Il quarto uomo sarà Marchetti, con Di Bello al Var e Tegoni all’Avar Arbitro Juve Atalanta: designato il fischietto del match, valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A. La Juve affronta l’Atalanta sabato, nella 14esima giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Juve, calendario alla mano: le tappe della rimonta scudetto

Chiesa dovrebbe tornare sulla fascia destra di centrocampo, con il rilancio di Dybala dal primo minuto al fianco di Morata. Per la Juventus ora è tempo di voltare pagina dopo la netta sconfitta subita in Champions League sul campo del Chelsea. (JuveLive)

Dopo il ko col Chelsea Allegri corre ai ripari. Dopo il terribile ko con il Chelsea, Allegri corre ai riparti in vista del complesso impegno casalingo di sabato contro l’Atalanta. Lo scrive Tuttosport (Juventus News 24)

LEGGI L'ANALISI DE ILBIANCONERO.COM Anzi, è bene considerare il calendario sulla carta favorevole alla squadra di Allegri nelle prossime partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr