Soldati Nato in Lettonia, Souad Sbai: "Ma il nemico è l'Isis. Europei e arabi sono con Putin"

Intelligonews ECONOMIA

Home; > ; Le interviste della Civetta; > ; Soldati Nato in Lettonia, Souad Sbai: "Ma il nemico è l'Isis. Europei e arabi sono con Putin". Soldati Nato in Lettonia, Souad Sbai: "Ma il nemico è l'Isis. Europei e arabi sono con Putin". 14 ottobre 2016 ore ... (Intelligonews)

Su altri media

ROMA - A partire dal 2018, un contingente di soldati italiani sarà in Lettonia a difendere il confine avanzato della Nato. (La Stampa)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

Frontalieri, sale la tensione al confine. Minacce contro gli svizzeri: "Basta fare la spesa in Italia"

Dopo il referendum che penalizza i lavoratori italiani, sono stati ritrovati sulle auto con targa ticinese nel..... (La Repubblica)

L'Italia invierà nei prossimi mesi «140 soldati in Lettonia per partecipare alla forza Nato a guida canadese dispiegata nel Paese». (Il Messaggero)

Strano, ma vero, la Russia nel 2016-2017 sara’ il granaio del mondo. La federazione russa, comunemente chiamata Russia, e’ il piu’ vasto paese transcontinentale del pianeta. (L'Altra Agrigento online)