Sky ribadisce: "ADL ha aperto al Psg per Kvara, ma ha dettato le sue condizioni"

Sky ribadisce: ADL ha aperto al Psg per Kvara, ma ha dettato le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky ribadisce: "ADL ha aperto al Psg per Kvara, ma ha dettato le sue condizioni" L’apertura da parte del Napoli è reale per Kvaratskhelia, anche per gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. Lo scrive la redazione di Sky Sport, in un aggiornamento sulla trattativa pubblicato su Instagram. "Si parte da una richiesta di 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus, innanzitutto, e senza contropartite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Podcast TMW Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG? Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Bucchioni: "Kvara-Psg mi ricorda trattativa Kakà-City. Ricordate come finì?" (Tutto Napoli)

Continua il pressing del Psg per Kvara del Napoli: nemmeno contro il Verona il georgiano ci sarà. «Affaticamento muscolare» così com'era successo già contro la Fiorentina nello scorso weekend. Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo. (ilmessaggero.it)

Come saranno spesi i soldi di Kvaratskhelia: Di Marzio elenca i nomi a Sky

Kvaratskhelia, dall'opposizione all'okay di Conte per la cessione: Calemme spiega cos'è cambiato dall'estate ad oggi (CalcioNapoli1926.it)

La prima sarebbe da 60 milioni più Milan Skriniar, che sogna di tornare in Italia, ma il suo ingaggio e l'accordo che ha già il Napoli con Danilo hanno fermato tutto. La seconda invece era di 45 milioni più il cartellino di Kolo Muani, ma l'attaccante non sembra intenzionato ad accettare il Napoli visto che sta già trattando con Juventus e Milan . (Eurosport IT)

Ultimissime calciomercato Napoli – Il Napoli giocherà domenica contro il Verona, ma prima bisogna registrare delle novità per il dopo Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro il Verona, ma l’attenzione è tutta rivolta al futuro di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)