Qualità ed età, il futuro è con Lautaro: con lo scudetto può diventare un top

Qualità ed età, il futuro è con Lautaro: con lo scudetto può diventare un top
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Soprattutto nel calcio, dove spesso ci si interroga sul dove e come collocare questo o l'altro calciatore: è un bidone (per usare termini terra a terra)?

Sarà un accordo meritatissimo, per un giocatore che mai ha messo in dubbio il proprio legame con questi colori.

Toro, un cuore grande — In ogni caso, tempo al tempo.

In un'Inter finalmente campione, nel segno di Lautaro: uno che non vuole fermarsi, ma proverà a scalare gli status

Lautaro ha fame: di arrivare, di vincere in Italia (fatto), in Europa e nel mondo con la sua Albiceleste. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito. Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus. (ilBianconero)

"Mancava da troppo tempo e per noi interisti in questi ultimi anni era stata dura", ha detto. Felici anche in Cina, ora vedrei bene uno alla Dybala". vedi letture. Massimo Ciocci, ex attaccante nerazzurro, è intervenuto durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Fa il punto il Corriere dello Sport: niente smobilitazione, ma un big dev’essere ceduto. Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Conte al Tg5: "Che soddisfazione la festa dei tifosi. In due anni abbiamo superato la Juve"

È il motivo per cui abbiamo chiesto a cinque fuoriclasse della comicità, tutti tifosi interisti, da Paolo Rossi a Giovanni del trio con Aldo e Giacomo, di raccontarci le emozioni di una stagione indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)

Il virologo Fabrizio Pregliasco ha aggiunto: «Si vedranno tra 14 giorni, da metà maggio in poi: temo che ci sarà un incremento dei casi, non una nuova ondata ma un'onda di risalita. Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. (Ticinonline)

Lei ha interrotto nove anni di dominio Juventus. Giusto festeggiarla, poi ci sarà tempo per parlarci e organizzare tutto per il meglio" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr