Alba Parietti 'Morgan a Ballando giudicato non per il ballo'/ 'Ce la mette tutta e…'

Alba Parietti 'Morgan a Ballando giudicato non per il ballo'/ 'Ce la mette tutta e…'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Alberto Matano ha lasciato la parola ad Alba Parietti.

Alba Parietti e Anna Pettinelli si schierano sullo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. “Non voglio parlare di Selvaggia.

Ci sono dei momenti in cui la televisione mette di fronte due persone che hanno un pregresso e sicuramente Morgan e Selvaggia lo avevano.

Quando uno finisce l’esibizione e si trova ad essere giudicato su questione che non hanno nulla a che vedere con il ballo, lì sbrocca“, commenta Alba Parietti nel salotto di Alberto Matano. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, scuse (con “provocazione”). ALLA MOSTRA Alba Parietti e l'abito "riciclato" al Festival di. APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Sabrina Salerno e la lite con Samuel Peron CIRCO MASSIMO Selvaggia Lucarelli, ecco chi è l'aggressore no vax ADNKRONOS Ballando con le stelle, la risposta di Morgan TELEVISIONE Ballando con le Stelle, Morgan su Selvaggia Lucarelli:. (Il Messaggero)

Alba Parietti al veleno contro Selvaggia Lucarelli: “Non è ai pubblicisti che si deve dare retta …”

Ospite a La vita in diretta, si stava discutendo del corteo no-vax e della testata che è stata data a Selvaggia Lucarelli da un manifestante. Infatti, nella puntata di La vita in diretta dove Alberto Matano le ha chiesto un parere sulla lite tra Morgan e la Lucarelli, quest’ultima ha detto che non intendeva parlare della Lucarelli. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr