12:30 News Frosinone-Pescara, Angelozzi a Rai Sport: "Con sacrificio raggiungeremo i play off"

12:30 News Frosinone-Pescara, Angelozzi a Rai Sport: Con sacrificio raggiungeremo i play off
Tuttofrosinone SPORT

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato.

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara.

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede.

Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli"

Durante l'intervallo di Frosinone-Pescara, il DT Guido Angelozzi, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:. (Tuttofrosinone)

Su altri media

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club. A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Frosinone-Pescara, poche emozioni allo 'Stirpe'. Le FOTO di Sportpress24

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. (AlessioPorcu.it)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr