Abruzzo, accordo Regione-Farmacie ecco Dpc e farmacup, addio Cup

askanews SALUTE

L'Aquila, 30 set. (askanews) - Il tempo delle lunghe attese e dei disagi dovrebbe sul serio essere terminato. E' in arrivo in Abruzzo una vera e propria rivoluzione, che innova profondamente i servizi nella distribuzione dei farmaci. E' stato firmato ... (askanews)

Su altre testate

Roma, 30 set. (askanews) - Rinnovato l'accordo tra la regione Lazio, Federfarma Lazio e le Associazioni Farmacie Pubbliche per la distribuzione dei farmaci per conto (Dpc). (askanews)

Roma, 30 set. Abbiamo firmato un accordo con le farmacie, si risparmiano oltre 500 milioni di euro e si moltiplicano i luoghi della distribuzione che passano da 50 ... (askanews)

Oggi è stato firmato un nuovo accordo tra la Regione e le farmacie. (Roma.Zon)

Non illudetevi che una chiacchierata possa fargli cambiare idea: il "musone" cronico difficilmente torna sui suoi passi (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Zingaretti: “Oggi cambia, e di molto, la qualità dell'offerta per tanti malati cronici. L'intesa durerà 4 anni e prevede rispetto al passato il coinvolgimento di 1500 farmacie (contro le 52 del passato). (Quotidiano Sanità)

– Una vera rivoluzione, che innova profondamente i servizi e riduce i disagi agli utenti, che non saranno piu' costretti a lunghe "trasferte" e perdite di tempo. E' stato firmato il ... (AbruzzoNews24)