La Roma si è spenta | ecco quello che non va

La Roma si è spenta | ecco quello che non va
Zazoom Blog SPORT

La Roma si è spenta: ecco quello che non va (Di lunedì 5 aprile 2021) Voleva la Champions, rischia la Conference.

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

Su altre testate

Magari è solo una speranza, certo, ma forse oggi è giusto ancora dar fiducia a questo gruppo di giocatori Eccola dunque l'interpretazione diversa e contemporaneamente la speranza a cui, più o meno razionalmente, il tifoso della Roma può appellarsi: che sia stata soprattutto una questione di concentrazione. (Il Romanista)

Fonseca e la Roma, giovedì con l’Ajax fuori il carattere. Lasciando da parte l’argomento Fonseca, la Roma fra 3 giorni si trova dopo anni ad affrontare una delle partite più importanti e decisive della stagione, anche se molto probabilmente passando il turno potrebbe incontrare il Manchester United. (News-Sports)

Eccola lì, la Roma. Tutto già deciso, al punto che – suggeriscono le voci capitoline – neppure la vittoria dell’Europa League metterebbe il portoghese al riparo dall’addio. (Pagine Romaniste)

Probabili formazioni Ajax-Roma: le scelte di Erik ten Hag e Fonseca

La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci. Questo e tanto altro nell’analisi di Marco Madeddu e Giorgio De Angelis PlayRoma (Pagine Romaniste)

Fonseca è un allenatore fantastico a livello offensivo, vuole vincere in un certo modo e mi piace come vede il calcio. Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Europa Calcio)

Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr