Roma, Fonseca dopo la sconfitta con la Samp: “Momento difficile”

Roma, Fonseca dopo la sconfitta con la Samp: “Momento difficile”
QUOTIDIANO.NET SPORT

Fonseca ha poi dichiarato di essere convinto che parte del fatto che la Roma stia ottenendo risultati al di sotto delle attese sia dovuto ai continui infortuni che patiscono i giocatori.

Abbiamo solo due giorni tra una partita e un'altra, non abbiamo tempo per preparare i giocatori che tornano da infortunio

"Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito un gol quasi abituale per noi, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)

Figuraccia con la Sampdoria (2-0, gol di Silva e Jankto) e Fonseca oggi rischia l’esonero in anticipo di 4 turni. A Genova vince la Sampdoria 2-0. Redazione. La Roma cola a picco e vede a rischio pure la Conference League della prossima stagione, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Segno che, dopo tanti anni e dopo la separazione fra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma? L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. (LaPresse)

La Roma va sempre più a fondo

Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (agf). Prima di Manchester la proprietà stava valutando di tenere il tecnico. Con una semifinale e la sfida alla Lazio, un addio anticipato (La Repubblica)

Perché per Sarri quella della Roma è una squadra con qualità e con cui non avrebbe problemi a lavorare. Il dopo Dzeko e i "prestiti" per il tesoretto. Della rosa giallorossa, Sarri conosce personalmente già Diawara e Pedro (ForzaRoma.info)

La Sampdoria non aveva fatto granché per meritare il vantaggio, però ha saputo sfruttare i regali altrui. Nella ripresa è venuta a galla la miglior condizione atletica dei blucerchiati, insieme all’organizzazione di gioco. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr