Roma, Fonseca dopo la sconfitta con la Samp: “Momento difficile”

QUOTIDIANO.NET SPORT

Fonseca ha poi dichiarato di essere convinto che parte del fatto che la Roma stia ottenendo risultati al di sotto delle attese sia dovuto ai continui infortuni che patiscono i giocatori.

Abbiamo solo due giorni tra una partita e un'altra, non abbiamo tempo per preparare i giocatori che tornano da infortunio

"Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito un gol quasi abituale per noi, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma perde anche a Marassi, sconfitta dalla Sampdoria di Ranieri con un 2 a 0 senza appello. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)

Non è un periodo ottimale per la Roma. L’ex Betis, visti i soli quattro match mancanti al termine della stagione – salvo un’impresa nel ritorno contro lo United – conclude anzitempo il proprio campionato. (CIP)

I Friedkin lo reputano ancora un obiettivo ma ci sono tante cose ancora di cui parlare, come le strategie, il mercato e anche l'ingaggio. L'avventura di Fonseca alla Roma è al capolinea e quello di Sarri sembra il profilo più adatto per la società. (ForzaRoma.info)

Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme? L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. (LaPresse)

Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. Nella ripresa è venuta a galla la miglior condizione atletica dei blucerchiati, insieme all’organizzazione di gioco. (ForzaRoma.info)

09.10 – Nonostante la debacle e il difficile momento della stagione giallorossa, Paulo Fonseca non verrà sollevato dal suo incarico prima della naturale scadenza del suo contratto Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. (Siamo la Roma)