Angeloni: “Volevamo far alzare la Coppa Italia a Rocco che non c’era ad agosto. Fiorentina società speciale per questi ragazzi”

fiorentinanews.com SPORT

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era.

Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro.

Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio.

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. (Viola News)

L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. Qui le sue dichiarazioni. (Mondoprimavera)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate (Firenze Viola)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. (Firenze Viola)

Allo stadio Tardini di Parma, il match valido per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. La Lazio Primavera esce sconfitta contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia al Tardini di Parma. (Lazio News 24)

Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. Quale futuro per Vlahovic? (Viola News)