Milan, preoccupano le condizioni di Ibra. Per l'attacco oltre a Giroud si punta Raspadori

Milan, preoccupano le condizioni di Ibra. Per l'attacco oltre a Giroud si punta Raspadori
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Diavolo quindi non andrebbe con decisione solo su Olivier Giroud, si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero, ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti.

Milan, preoccupano le condizioni di Ibra.

Per l'attacco oltre a Giroud si punta Raspadori. vedi letture. Il Milan è in pensiero per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tutto questo potrebbe incidere sulle decisioni di mercato dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. (SOS Fanta)

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto. (Spazio Milan)

Olivier Giroud, in Milan non vuole pagare. In pole position, come nome per l’attacco del Milan c’è sempre Olivier Giroud. Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. (CIP)

Milan appeso a Ibrahimovic: Giroud può non bastare

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli. (Sport Fanpage)

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. (DirettaGoal)

La situazione di Zlatan Ibrahimovic tiene il Milan sulle corde. Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr