Valentina Ferragni sulla sua malattia: “Le analisi non sono andate bene”

Valentina Ferragni è anche una giovane donna che non ha mai avuto timore di lanciare messaggi importanti sulla body positivity e di sensibilizzare sui problemi.

Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto il cibo), quindi l’unica pancia che vedete è per questo”

editato in: da. Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Bellissima e sempre pronta a lanciare messaggi positivi, Valentina è la sorella più piccola delle Ferragni e da tempo segue con successo le orme della sorella Chiara. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

Valentina Ferragni. Valentina Ferragni: l’insulino-resistenza. Attraverso i suoi canali social Valentina Ferragni condivide gioie e dolori con i suoi fan, e stavolta ha deciso di confessare anche la sua preoccupazione: l’influencer a da poco scoperto di essere affetta da insulino-resistenza, una patologia che influisce sulla capacità delle cellule di rispondere all’insulina. (Donna Glamour)

L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza. Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. (Mediaset Play)

Valentina Ferragni e la lunga lotta contro i leoni da testiera. La Ferragni ha spiegato di essere seguita da una dottoressa che ha creato per lei un personale regime alimentare: “Secondo le mie necessità” (Thesocialpost.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. No, è realtà e Chiara Ferragni ha indossato la sua maglia a righe personalizzata in uno scatto di famiglia che fa sciogliere il cuore. (Elle)

APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. LE POLEMICHE Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché. (ilgazzettino.it)

Fedez: scherza con Leone e Vittoria. Fedez comunque non demorde e cerca di far giocare insieme Leone e Vittoria, per quanto possibile. Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. (SoloDonna)