Valentina Ferragni sulla sua malattia: “Le analisi non sono andate bene”

Valentina Ferragni sulla sua malattia: “Le analisi non sono andate bene”
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

Valentina Ferragni è anche una giovane donna che non ha mai avuto timore di lanciare messaggi importanti sulla body positivity e di sensibilizzare sui problemi.

Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto il cibo), quindi l’unica pancia che vedete è per questo”

editato in: da. Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Bellissima e sempre pronta a lanciare messaggi positivi, Valentina è la sorella più piccola delle Ferragni e da tempo segue con successo le orme della sorella Chiara. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Valentina Ferragni. Valentina Ferragni è la sorella più piccola di Chiara Ferragni, la Regina delle influncer sui social. Valentina Ferragni ha concluso: “Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è festa. (Solonotizie24)

Classe 1992, influencer e designer di gioielli, la sorella minore di Chiara Ferragni nella giornata del 5 aprile ha parlato del referto, confessando ai suoi follower Instagram – oltre 3 milioni – di aver ricevuto la diagnosi di insulinoresistenza. (CronacaSocial)

Di recente, Chiara Ferragni aveva pubblicato anche delle foto delle prima settimana di Vittoria.E nelle storie su Instagram aveva raccontato il parto . Quando Vittoria è tornata a casa, Chiara Ferragni ha condiviso il tenero momento dell'incontro tra il primogenito Leone e la sua sorellina (Mediaset Play)

La malattia di Valentina Ferragni: “Ho problemi di salute, devo cambiare regime alimentare”

LE POLEMICHE Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché. Valentina Ferragni, sorella dell'imprenditrice digitale Chiara, sceglie di confidarsi con i suoi 4 milioni di followers su Instagram raccontando la sua condizione di salute più grave del previsto. (ilgazzettino.it)

La sorella dell’imprenditrice Chiara Ferragni ha specificato poi di quale patologia si tratta “Ho una patologia in una forma più grave del previsto. Solo nei prossimi giorni, l’ influencer e sorella di Chiara Ferragni, darà aggiornamenti sul suo stato di salute (Formatonews)

Oltre che naturalmente conoscere Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, nata lo scorso 23 marzo. La Pasquetta con Chiara Ferragni. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr