Inter, ecco la terza maglia con banda multicolore

Inter, ecco la terza maglia con banda multicolore
Calciomercato.com SPORT

Orgogliosi di presentarvi il nostro #ThirdKit per la stagione 21/22.

Questo il video di presentazione dell'Inter pubblicato sui propri canali ufficiali:. . . | THIRD KIT. . Siamo spesso distanti, per cultura, per generazione o perché c'è un confine a dividerci.

Alla vigilia dell'esordio stagionale in Champions League contro il Real Madrid, l'Inter ha presentato ufficialmente la sua terza divisa da gara. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. Il fatto di aver perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte, ma di essere partita in campionato con certezze e schemi collaudati, ti fa sentire più forte. (Inter-News)

"Non vedo perché non dovremmo esserlo, qualcuno ha qualche acciacco ma siamo in piena forma come squadra". Non c'è un problema solo su questo punto, o su me in particolare". (Tutto Napoli)

– Handanovic parla della sfida contro la Sampdoria e alle critiche rivolte alla squadra: «Critiche dopo il pareggio contro la Sampdoria? CRITICA – Handanovic risponde alle critiche rivolte a lui: «Io al centro della critica? (Inter-News)

Inter, Handanovic sbotta: "Tanti mi criticano, ma non sanno cosa significa fare il portiere"

(Inter-News)

Di Francesco ha perso anche stasera, 1-0 in Bologna-Verona, ed è ultimo in classifica (vedi articolo). Dobbiamo lavorare un po’ su tutto, però è difficile: se avessimo fatto gol nei vari sviluppi sarebbe diverso» (Inter-News)

Per questo l’Inter di Simone Inzaghi può attendere e giocare negli spazi lasciati dal Real Madrid. De Grandis prova ad anticipare un paio di temi tattici di Inter-Real Madrid. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr