Inviata di Striscia aggredita sulla Tiburtina durante un servizio sui furbetti dell'affitto

Insieme a lei, era presente un operatore della trasmissione che ha incassato un pugno in faccia.

Devi pagare l’affitto” ha detto all’imprenditore, il quale prima si è dato alla fuga e poi, una volta raggiunto da due connazionali, ha aggredito la troupe di ‘Striscia”

Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Striscia La Notizia, aggredita la troupe a Roma. L’’inquilino se l’è presa con la troupe Mediaset Il suo operatore preso a pugni in faccia. (Blitz quotidiano)

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma. Rajae Bezzaz la celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a Roma durante il suo servizio con la sua troupe. L’appartamento si trova in zona San Basilio, non appena Rajae è arrivata sul luogo, l’inquilino dell’appartamento l’ha accolta con fare molto brusco e aggressivo. (Ck12 Giornale)

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI SUL SITO UFFICIALE DI STRISCIA LA NOTIZIA. Il link al video di Striscia la notizia. MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA. NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS Solo l’intervento di due pattuglie della Polizia ha messo fine alla furia degli aggressori, che sono stati portati via per essere identificati e che sono stati denunciati. (Bsnews.it)

– “A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti a Brescia da parte di alcuni pusher nigeriani, l‘altro ieri Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma mentre filmava una inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (ilSaronno)

Ciclista italiano, Vittorio Brumotti è L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Zazoom Blog)