Antonella Clerici ne parla per la prima volta: “Sarà meraviglioso”. L’annuncio

Antonella Clerici ne parla per la prima volta: “Sarà meraviglioso”. L’annuncio
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E proprio condividendo su instagram il numero di telefono al quale chiamare per candidarsi come concorrenti della prossima edizione di The Voice Senior, Antonella Clerici ha allegato una piccola didascalia con la quale ha promesso: “Sarà una stagione meravigliosa.”.

The Voice Senior, anticipazioni seconda edizione: Orietta Berti coach al posto di Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. Casting concorrenti di The Voice Senior 2 a parte, è di oggi il rumor relativo alla sostituzione di Al Bano e Jasmine con una nuova coach, Orietta Berti. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta). Alcune voci davano per scontato che Al Bano e Jasmine ripetessero l’avventura anche nella seconda edizione del fortunato programma alla guida di Antonella Clerici ma ora arriva un’indiscrezione che smentirebbe tutto. (Yeslife)

I più curiosi avranno notato che il cantante di Cellino San Marco, il famosissimo Al Bano indossa sempre un cappello in ogni occasione. Quest’ultima aveva affittato un trullo a Cellino San Marco per godersi delle meritate vacanze (DonnaPress)

Proprio le sue ultime presenze nei medie con Mille e Quando ti sei innamorato di Sanremo, è molto richieste sul piccolo schermo. The Voice Senior 2, per la nuova edizione circola un nome che nelle ultime settimane è tornato sulla cresta dell’onda. (Vesuvius.it)

Poste Italiane cerca nuovi operatori di sportello, tutte le informazioni per candidarsi

La prima edizione del programma è stata portata al successo grazie ad Antonella Clerici, affiancata da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la coppia Albano Jasmine Carrisi. Antonella Clerici ha da poco salutato il pubblico di È sempre mezzogiorno ma, a quanto pare, è ufficializzare tornata a lavoro per un altro programma che avremmo modo di vedere in futuro… stiamo parlando di The Voice Senior ,dove sta per arrivare anche Orietta Berti? (Solonotizie24)

Dopo aver controllato se in possesso dei requisiti gli interessati possono compilare la domanda di iscrizione al concorso per 39 posti di lavoro presso le aziende sociosanitarie venete. (Informazione Oggi)

Di recente, infatti, il suo interesse era rivolto all’assunzione di giovani laureati da impiegare presso gli uffici postali delle varie regioni e province. Nuovi posti per operatori di sportello, l’ultima offerta del gruppo Poste Italiane. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr