Il fondo surreale di Garlando: “Anche grazie al Senegal sono arrivati 40 mln"

Tutto Napoli SPORT

Ha ragione Kalidou quando dice: «So per certo che a Napoli tante persone non la pensano come De Laurentiis»

Koulibaly, comprensibilmente, c’è rimasto male: «Serve rispetto per le nazionali africane».

"Se Koulibaly ha portato in cassa 40 milioni è anche grazie alla vittoria del Senegal in Coppa d’Africa". TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Luigi Garlando, nel suo fondo per la Gazzetta dello Sport, replica così alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis contro la Coppa d'Africa: "Solo perché Koulibaly e altri sono stati precettati in Coppa d’Africa nel cuore del campionato?

Il diritto di rappresentare la propria nazione è sacro e intangibile. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho grande rispetto per la città e per i tifosi e non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli, ma sia solo un’opinione" Il presidente del Napoli è stato chiaro: "Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d'Africa (ItaSportPress)

Redazione 4 AGO 2022 08:59. Le parole di Aurelio De Laurentiis sulla Coppa d'Africa non sembrano essere piaciute ai due giocatori africani del Napoli. "La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). (AreaNapoli.it)

In una terra senza frontiere, com’è il mondo che abitiamo, non si dice "basta" a nessuno, presidente De Laurentiis Presidente, "basta africani" sfregia l’immagine che il mondo ha di Napoli da sempre: città dell’accoglienza, dalla tracimante umanità. (La Gazzetta dello Sport)

Motivo per il quale Juve e Inter non fanno più mercato in quell’area geografica" Il giornalista Raffaele Auriemma scagiona dalle critiche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Io sto con De Laurentiis che non ha offeso gli africani. (Tutto Juve)