Genoa, poker di reti al Wacker Innsbruck

Genoa, poker di reti al Wacker Innsbruck
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

(4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra (25′ Jagiello); Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo (25′ Cambiaso); Buksa, Favilli (8′ Kallon, 28′ Bianchi)

Prima del riposo e di lasciare spazio a Favilli nuovamente Destro ha sfiorato la doppietta personale, colpendo la traversa.

Una partita messa subito in discesa dai liguri, già avanti di due reti in appena 20 minuti grazie ai timbri del tandem d’attacco composto da, entrambi abili a finalizzare altrettanti spunti di Rovella. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia e Salernitana ok. Test poco impegnativo ma comunque positivo per il Venezia. Ballardini conferma il lavoro sul 4-3-1-2 e la squadra passa dopo neanche 4 minuti con Destro, su assist di Rovella. (la Repubblica)

Gli uomini guidati da Davide Ballardini vogliono riprendere da dove avevano lasciato lo scorso campionato, cercando di arrivare pronti alla prima giornata di Serie A 2021/2022 contro l’Inter. (Sportface.it)

Alla Sportplatz di Neustift, i rossoblu hanno regolato 4-1 la selezione del Wacker Innsbruck II grazie ai gol di Mattia Destro, Eldor Shomurodov, Agudelo e Filip Jagiello. Un tempo in campo per il neo arrivato Zinho Vanheusden, che con i compagni sabato affronterà un avversario decisamente più probante: il Psg di Mauricio Pochettino (Fcinternews.it)

Genoa-Wacker Innsbruck 4-1, buona anche la seconda: rivedi la sfida su Telenord

LA SITUAZIONE – L’Inter adesso è caccia di amichevoli dopo aver cancellato il volo in USA per la tournée in Florida. Secondo il “Corriere dello Sport” sarà difficile trovare due avversari per le amichevoli. (Inter-News)

Queste due gare giocate durante il ritiro 2021 non possono lasciare il tempo che trovano in casa rossoblu a quarti. Ballardini avrà le idee chiare sulle qualità che hanno mostrato i giovani e sulla fame che hanno i veterani. (Buon Calcio a Tutti)

Partenza sprint per il Genoa che va in vantaggio dopo 4' minuti con Destro bravissimo a capitalizzare l'assist di Rovella. GENOA st: Andrenacci, Ghiglione, Cassata, Serpe, Radovanovic, Czyborra (28’ Jagiello), Portanova, Buksa, Agudelo (28’ Cambiaso), Favilli (10’ Kallon) (28’ Bianchi), Melegoni. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr