Iliad, problemi di rete e con la connessione oggi: cosa succede

Iliad, problemi di rete e con la connessione oggi: cosa succede
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Non è ancora ben chiaro cosa sta accadendo, ma sicuramente i tecnici di Iliad sono al lavoro per risolvere questo piccolo malfunzionamento provvisorio.

Da alcune ore gli utenti segnalano problemi con la rete e con la connessione dell’operatore telefonico: in alcune zone d’Italia gli utenti manifestano momentanei down della rete 4G.

Ne parlano anche altri media

Il gestore ha deciso, infatti, di puntare su una strategia commerciale molto aggressiva con iniziative basate su prezzi low cost e su soglie di consumo molto ampie. WindTre, attraverso questa nuova promozione supera anche le soglie di Iliad in termini di navigazione internet (ben 50 Giga in più) al netto di uno stesso prezzo mensile. (TecnoAndroid)

Per chi cerca tariffe molto economiche, ad esempio, ci sarà la possibilità di sfruttare offerte a partire da appena 4,99 Euro al mese. Per questo motivo, Giga 50 di Iliad è una delle offerte più in linea con quelle che sono le esigenze di chi, come minori e ragazzi, sfrutta al massimo il proprio smartphone. (SosTariffe)

Il cambiamento per le soglie di Giga 40 è valido sia per i nuovi clienti sia per i vecchi abbonati. La scelta di Iliad è stata quindi quella di equipara le quote per il roaming per ogni sua promozione attualmente disponibili. (Tecnoandroid)

Con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99€ al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 53 Paesi e Minuti illimitati verso tutti. Tra le varie note si segnala che (Mondo3)

Iliad ha due anni di tempo per adeguarsi agli standard della nuova linea di quinta generazione e completare il suo progetto di copertura per il network 4G (entro il 2021). In alcune aree gli iscritti alla rete del famoso gestore incontrano delle difficoltà che stanno risolvendo con un trucco che tra poco potrebbe non funzionare più. (Tecnoandroid)

L’operatore consente loro di attivarla gratuitamente, sostenendo una spesa iniziale riguardante esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. I clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che decidono di trasferire il loro numero al gestore WindTre hanno la possibilità di attivare una delle tariffe più convenienti : l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr