Berardi, c’è l’offerta della Fiorentina. Il Sassuolo lavora al post

Viola News SPORT

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare.

I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. La Fiorentina non sta a guardare ed ha già iniziato le manovre per il mercato invernale.

Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. (Viola News)

Su altri media

Il giocatore aveva espresso da tempo la volontà di intraprendere una nuova avventura verso altri lidi. Tuttavia il giocatore croato sembra orientato a tornare in Bundesliga il prossimo anno (Calcio d'Angolo)

Il Dg del Sassuolo ha risposto seccamente su Berardi, intervenendo nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. Redazione VN. Il Dg del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto nel corso di "Tutti Convocati", in onda su Radio24. (Viola News)

Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. Il Sassuolo se li fa pagare molto i giocatori e non è propenso a cedere a gennaio. (Viola News)

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima Gazzetta: "Intesa di massima tra la Fiorentina e l’agente di Ikoné. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)