Berardi, c’è l’offerta della Fiorentina. Il Sassuolo lavora al post

Berardi, c’è l’offerta della Fiorentina. Il Sassuolo lavora al post
Più informazioni:
Viola News SPORT

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare.

I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. La Fiorentina non sta a guardare ed ha già iniziato le manovre per il mercato invernale.

Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. (Viola News)

Su altri media

Della trattative ne ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter. Ora bisogna trovare le chiavi con il Sassuolo che non farà sconti”. (fiorentinanews.com)

Perderebbe però la titolarità dal dischetto, ma anche questo sarebbe da valutare in corso d'opera, qualora Vlahovic dovesse a sua volta dire addio a gennaio. (Fantacalcio.it)

Il giocatore aveva espresso da tempo la volontà di intraprendere una nuova avventura verso altri lidi. Un giocatore giovane (23 anni) e molto veloce che può giocare anche come trequartista, anche se la sua valutazione è abbastanza alta: 25 milioni di euro. (Calcio d'Angolo)

Fiorentina-Sassuolo: dialoghi in corso. Berardi: ci vogliono 35 milioni. Alternativa Ikonè

Accordo di massima con l’entourage del francese. Accelerata su Ikoné del Lilla. (Fiorentina.it)

I viola seguono da tempo il classe '94, sempre decisivo quest'anno: 6 gol e 4 assist in 11 partite stagionali. Per questo,- La prima scelta è sempre quella di Domenico Berardi, bandiera e leader di un Sassuolo che è da sempre bottega cara per gli altri club di Serie A. (Calciomercato.com)

Per il suo pezzo più pregiato, Domenico Berardi, i neroverdi non andranno sotto ai 35 milioni. Alternativa Ikonè del Lille. Fiorentina e Sassuolo parlano, e lo fanno da 5 mesi scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr