Guerra in Siria: Usa, Gran Bretagna, Germania e Francia valutano nuove sanzioni contro la Russia

Il Messaggero ESTERI

L'ipotesi di nuove sanzioni contro la Russia per la guerra in Siria e in particolare per l'assedio ad Aleppo è emersa durante i colloqui a Londra tra il ministro degli Esteri britannico, Boris Johnson, il segretario di Stato Usa, John Kerry e i capi ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

di Mimma Cucinotta. Il sottosegretario di stato americano, Kerry ha ritenuto produttivo l'incontro,'' non senza momenti di tensione''. (Paese Italia Press)

La fotografia più netta del fallimento dei colloqui di Losanna sulla Siria la offre l'ipotesi, studiata da Usa e Regno Unito, di imporre sanzioni ad Assad e alleati. L'approccio dell'Occidente non cambia. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - MOSCA, 18 OTT - "Oggi dalle 10 del mattino finiscono i raid delle forze aeree spaziali russe e le forze aeree siriane nella zona di Aleppo": lo ha detto il ministro della Difesa russo Serghiei Shoigu precisando che "la cessazione anticipata ... (L'Arena)

Lo ha ... (L'Arena)

Ne sono convinti Stati Uniti e Regno Unito che non si fanno remore ad alzare la tensione con nuove sanzioni a Mosca continuando a guardare a Putin come un nemico e non come un possibile alleato da coinvolgere nelle decisioni importanti. (LaProvinciaNotizie)

La riunione non è stata un incontro a due, ma ha coinvolto Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Iraq, Giordania ed ... (Alghero News Italy)