Juric: “Barak è come Pessina un anno fa. Lasagna? Stia sereno, noi diamo amore e coccole”

SOS Fanta SPORT

Deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo.

Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori.

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova.

Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna.

BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto”

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. Milan Badelj con una conclusione chirurgica dal limite dell’area, regala al Genoa un pareggio insperato. (Pianetagenoa1893.net)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Il tecnico del Genoa: "Non eravamo al meglio". (Hellas1903.it)

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. Oggi il Genoa non era al meglio, per questo abbiamo conquistato un grandissimo punto. (Calciomercato.com)

Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Genoa, in prestito dalla Juventus, Luca Pellegrini che a metà dicembre s'era fermato per una lesione agli adduttori, oggi era rientrato per la prima volta in campo da quel match col Milan. (Tutto Juve)