Luca Palmegiani, chi era il 25enne volato giù dalla finestra dell'hotel a Roccaraso. L'addio sui social: «Una gabbia mi opprime»

Luca Palmegiani, chi era il 25enne volato giù dalla finestra dell'hotel a Roccaraso. L'addio sui social: «Una gabbia mi opprime»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime». «Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall'alto». Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina ed ex coordinatore provinciale di Forza Italia giovani della provincia pontina, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni davanti ad un albergo a Roccaraso dove si trovava per partecipare alla kermesse politica "Azzurri in Vetta". (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane si trovava nella località abruzzese per partecipare alla kermesse politica "Azzurri in Vetta", un evento organizzato da Forza Italia. (ilgazzettino.it)

Il 25enne di Latina, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni e trasportato all’ospedale de L’Aquila. Era in Abruzzo per partecipare alla kermesse politica “Azzurri in Vetta” che è stata poi sospesa e annullata dal presidente del partito Antonio Tajani che per primo ha dato la notizia della morte del giovane pontino. (latinaoggi.eu)

ROCCARASO. Sale al microfono. Guarda la platea, attonito. Nessuno, nel pubblico sa ancora nulla. Minuti di attesa che sembrano infiniti: «…Scusate. Ma la nostra festa finisce qui. Restare…. a discutere non ha senso. (Il Centro)

Tragedia a Roccaraso: giovane precipita da hotel e muore

"Purtroppo non ho una buona notizia da darvi: il nostro militante Luca non ce l'ha fatta. L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo. (leggo.it)

Si è tolto la vita gettandosi dal quarto piano di un albergo a Roccaraso (Aq). Le sue ultime parole, su Instagram, sono state un addio struggente: "Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime", "Siete stati la seconda famiglia migliore che potessi mai desiderare", "Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto". (AbruzzoLive.tv)

C'è ancora un'altra tragedia da raccontare. Riguarda la morte di un venticinquenne di Latina , militante di Forza Italia , che è precipitato dal quarto piano di un Hotel a Roccaraso dove... (Virgilio)