Theo-Leao, niente multa ma futuro in bilico: preoccupano due scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri non stanno passando un momento idilliaco e il tutto è comportato anche da una forte tensione che pare esserci tra calciatori e staff tecnico. In casa Milan si respira un clima di incertezza. La squadra rossonera ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, con giocatori chiave che, pur dimostrando qualità in campo, lasciano dei dubbi per quanto riguarda il loro futuro. Due dei protagonisti più importanti, Theo Hernandez e Rafael Leao, sono al centro dell’attenzione non solo per le loro giocate, ma anche per situazioni contrattuali e comportamentali che potrebbero influire in maniera significativa sul futuro del club. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altri media
Il difensore portoghese, all'esordio da titolare con la Lazio, ha stupito tutti risultando imprendibile per gli avversari. E dire che il terzino portoghese è reduce da una stagione particolarmente travagliata, che lo ha visto scendere in campo pochissime volte. (Goal Italia)
Ma anche e soprattutto per quanto accaduto sul prato dell'Olimpico, dove Rafael Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con il resto del gruppo e con il tecnico Paulo Fonseca . Non solo per il pareggio con la Lazio che, di fatto, ha portato i rossoneri a racimolare appena 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato. (Tuttosport)
Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a SkySport sulla situazione in casa Milan e sul presunto "caso" che ha visto protagonsti Theo Hernandez e Rafael Leao, rimasti lontani da Fonseca e dai compagni durante il cooling break: "C'è un problema, perché Theo e Leao non stanno dando quello che tutti ci aspettiamo. (TUTTO mercato WEB)
Sul corner preciso di Christian Pulisic, il difensore serbo è stato bravo a liberarsi dalla marcatura e a farsi trovare pronto alla deviazione verso la rete. Pavlovic è stato protagonista del pareggio tra Lazio-Milan, una partita “speciale” per lui: ecco il motivo. (MilanLive.it)
Resta la sensazione di un Milan a nervi tesi. A Roma tutti i giocatori sono stati fischiati dai tifosi, eccetto Pavlovic Il Corriere della Sera descrive la situazione in casa Milan dopo due punti in tre partite (nemmeno una vittoria) e l’episodio di sabato sera con Theo e Leao prima in panchina e poi messi in campo per recuperare contro la Lazio. (IlNapolista)
"Che cosa inqualificabile quello che hanno fatto Leao e Theo. Va proprio contro il concetto di squadra e la natura del gioco di calcio. Che disastro". (CalcioNapoli24)