Laurenti non e' un evasore: il Fisco gli rimborsa 152mila Euro

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

MILANO - "Giustizia è fatta" - ha esclamato il suo fiscalista Silvio Ceci. Luca Laurenti non è un evasore fiscale: è quanto ha stabilito il tribunale, che ha condannato il fisco a rimborsare lo showman di 152mila Euro. Laurenti ha quindi vinto il contenzioso con Equitalia che lo aveva accusato di non aver... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'alba di ieri è scattata l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di 60 persone richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea ed ottenuta grazie al lavoro dei Militari del comando provinciale di Napoli della Guardia ... (Levante online)

Napoli (TMNews) - Era un vero e proprio "mercato delle sentenze" quello scoperto a Napoli dall'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia e della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto di 60 persone tra cui 16 giudici tributari. (TM News)

NAPOLI C'è voluta un'inchiesta su un clan tra i più radicati e potenti della Campania, il clan Fabbrocino, per aprire uno squarcio nel mondo ovattato delle commissioni tributarie. (Brescia Oggi)

(TMNews) - Sono 16 i giudici tributari coinvolti nell'inchiesta della Gdf di Napoli che, questa mattina, ha portato all'esecuzione di 60 misure cautelari nei confronti di un sodalizio criminale composto da esponenti di spicco del clan ... (TM News)

Fra i tanti aspetti monitorati anche quello relativo alle auto di lusso, come mostra la foto scattata nel pomeriggio in piazza ... (PiacenzaSera.it)

Gli inquirenti indagando sulle attività illecite del clan Fabbrocino avrebbero poi scoperto episodi di corruzione in diversi contenziosi tributari. (corriereweb.net)