Mourinho alla Roma, un giocatore giallorosso è pronto a fare le valigie

Mourinho alla Roma, un giocatore giallorosso è pronto a fare le valigie
AreaNapoli.it SPORT

Un big della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, non scorre buon sangue tra lui e il tecnico portoghese. José Mourinho tornerà in Italia alla guida della Roma che lo ha scelto come erede di Paulo Fonseca.

Il suo arrivo però potrebbe spingare un calciatore giallorosso a fare le valigie.

Stiamo parlando di Henrikh Mkhitaryan, il cui futuro alla Roma resta in forte bilico.

Un passaggio di testimone tutto portoghese che fa sognare mezza Capitale, entusiasta all'idea di avere al proprio fianco lo 'Special One', non più come avversario ma come fedele alleato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Cosa porta Mourinho alla Roma. L'annuncio della Roma: "Addio a Fonseca". La benedizione di Capello. A commentare la scelta del nuovo allenatore ci ha pensato un altro nome illustre, con un passato fortemente legato alla storia della Roma. (Quotidiano.net)

Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche? È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". (Fcinternews.it)

Forse non tornerò in panchina già l’anno prossimo, cerco anche una nuova cultura e non una nuova avventura. Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" (Fantacalcio ®)

Mourinho sposa la Roma, Branca: "Sono molto contento per lui. È un colpo fantastico"

Negli anni del tecnico portoghese all’Inter, i giallorossi rappresentavano la concorrente numero uno in Italia: per questo non sono mancate occasioni in cui lo Special One attaccava mediaticamente la società capitolina. (RomaNews)

“Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. (Europa Calcio)

Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr