Serie A, scherzo del destino per la Lazio: festeggia il compleanno contro Inzaghi

LazioNews SPORT

Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata.

Inzaghi e li biancocelesti si sfideranno da avversari per la prima volta dopo 22 anni proprio nel giorno più bello per tutti i tifosi capitolini, uno strano scherzo del destino

Compleanno contro Simone Inzaghi. La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, commentando il calendario dei nerazzurri nella Serie A 2021-2022. Inzaghi "Vogliamo partire bene, la prima col Genoa sarà stimolante". "Lavoriamo per farci trovare pronti per l'inizio di questa Serie A. (Napoli Magazine)

"E' un ridimensionamento dal punto di vista di bilancio, ma non significa necessariamente non essere competitivi. L'opinione dell'ex dirigente nerazzurro. Mattia Todisco. Ernesto Paolillo ha espresso al propria opinione riguardo al futuro dell'Inter parlando ai microfoni di TMW Radio. (Fcinternews.it)

In attacco, invece, il nome da cui ripartire è Romelu Lukaku, consacratosi sotto la gestione di Conte come uno dei centravanti più forti sul panorama mondiale Difendere lo scudetto conquistato nella scorsa stagione al termine di una cavalcata trionfale. (Today.it)

Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. Ecco che i dirigenti di viale della Liberazione starebbero pensando al nome dell'attaccante belga Eden Hazard, che pare essere finito fuori dai radar di Carlo Ancelotti, dopo le ultime stagioni molto più che deludenti (Inter Dipendenza)

Il primo è incedibile nonostante i corteggiamenti delle big europee, il secondo è coinvolto al 100% nel progetto nerazzurro nonostante il contratto in scadenza nel 2022, il terzo è il fiore all'occhiello della campagna acquisti low cost di Ausilio e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà L’Inter potrebbe accogliere il ritorno Keita Baldé: le parole dell’agente confermano la trattativa, di quale giocatore si tratta. (CalcioToday.it)