Convalidato l’arresto per Massimiliano Mulas, accusato di violenza sessuale su una undicenne a Mestre

Convalidato l’arresto per Massimiliano Mulas, accusato di violenza sessuale su una undicenne a Mestre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Dalle prime ricostruzioni, Massimiliano Mulas avrebbe seguito la bambina, che stava tornando a casa dopo essere stata in palestra. Ma all’ingresso della casa della undicenne, lui l’avrebbe sopraffatta fisicamente. La bambina era ancora al telefono con una amica che ha udito le sue grida (e che ha subito allertato i soccorsi). Mulas è stato rintracciato a Mestre la sera stessa: nella fuga aveva perso il portafogli, con i documenti di identità. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

E’ stato convalidato il fermo, con la custodia cautelare in carcere, per il 45enne accusato di aver aggredito e violentato giovedì scorso a Mestre una ragazzina di 11 anni che aveva seguito per strada all’uscita dalla palestra per poi stuprarla nel portone di casa. (Casteddu On line)

/04/2025 VENEZIA – Ecco chi è il carabiniere della compagnia di Mestre che grazie ad una intuizione, giovedì sera dopo la brutale violenza è riuscito ad arrestare lo stupratore seriale || Sulla Gazzella, in auto, con i colleghi dopo aver battuto a tappeto tutte le zone di Mestre, parchi, aree commerciali, il centro città, l’intuizione arriva ai giardini di via Piave. (ANTENNA TRE)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Massimiliano Mulas, il 45enne sardo ritenuto l’autore della violenza sessuale sulla bambina di 11 anni di Mestre avvenuta giovedì . Il Gip di Venezia Alberto Scaramuzza ha convalidato il fermo disponendo la custodia in carcere dell’indagato. (Il Gazzettino)

Violenza sulla ragazzina di 11 anni. Parla il patriarca: "Perché lo stupratore seriale era libero?"

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Profondo sdegno e una richiesta unanime di giustizia più severa arrivano dalle istituzioni venete dopo la brutale violenza subita giovedì scorso da una bambina di 11 anni a Mestre, aggredita nell’androne di casa da Massimiliano Mulas, 45 anni, con pesanti precedenti per violenza sessuale (TViWeb)

Fratelli d’Italia rimane ampiamente primo partito: la formazione di Giorgia Meloni cede lo 0,2% e ora vale il 30% netto. Perde di più il Pd, che rispetto ad una settimana fa cala dello 0,3% e si attesta al 22%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Continua a generare sgomento il caso di violenza sessuale su minore avvenuto a Mestre (Venezia). Una vicenda terribile e inquietante, resa ancora più inaccettabile dal fatto che Mulas avesse alle spalle diversi precedenti relativi al medesimo reato. (il Giornale)