Sora – Trovata morta in casa: non rispondeva al citofono, poi la tragica scoperta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Tragedia nella città volsca dove questa mattina una donna è stata trovata senza vita in casa. Secondo quanto si apprende, la pensionata di circa 70 anni, sarebbe morta per cause naturali. Ad allertare i soccorsi è stata un’amica, la quale si era recata presso la sua abitazione sita in zona San Giuliano in via Annibale Petricca, senza però ricevere risposta al citofono. Dopo una considerevole attesa, il marito della donna – che ha problemi di salute – è riuscito a portarsi all’ingresso e a fare entrare la signora. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E quelle parole, cariche di rabbia e di una buona dose di frustrazione, pronunciate ieri all'indomani della chiusura del triste mercato delle vacche delle nomine in Sanità, si offrono a una duplice lettura, in base anche alla prospettiva, non solo politica, da cui vengono esaminate. (Giornale di Sicilia)
PALERMO – Si accendono i toni dopo le nomine dei direttori nelle aziende sanitarie. L’assessore alla salute Giovanna Volo fissa nuovi paletti, ma contemporaneamente le parole del presidente Renato Schifani scatenano la reazione di Barbagallo e D’Agostino. (Livesicilia.it)
Per il Presidente Renato Schifani quello delle nomine per i direttori sanitari e amministrativi è stato un balletto inqualificabile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne’ politicamente ne’ professionalmente, tuttavia, sono riuscito ad appassionarmi al tema o ai nomi in questione. Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dalle nomine nella sanita’. (Grandangolo Agrigento)
Aveva chiesto ai direttori generali di agire in autonomia e invece, lo dichiara lo stesso Schifani, la politica ha continuato a determinare gli assetti secondo logiche partitiche e personali sulle nomine ASP. (Telesud)
PALERMO- “Riteniamo che il confronto politico, franco e trasparente, sia necessario per impostare progetti, concordare obiettivi, verificare l’efficacia dell’azione amministrativa, nonché per rendere conto agli elettori. (Livesicilia.it)