Osimhen ancora a Roma per faccende burocratiche: farà solo la rifinitura prima della Juve

Osimhen ancora a Roma per faccende burocratiche: farà solo la rifinitura prima della Juve
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Se non dovesse sbloccarsi questa situazione, il Napoli sarebbe costretto a schierare Idasiak in porta" Osimhen e Ospina, di rientro da lunghi viaggi in zone 'a rischio', potrebbero saltare la sfida contro il Leicester (qui i motivi). (Tutto Napoli)

Se Massimiliano Allegri sarà probabilmente costretto a rinunciare a diversi nazionali, anche Luciano Spalletti ha i suoi grattacapi. Victor Osimhen, Eljif Elmas e David Ospina arriveranno a Napoli soltanto oggi. (AreaNapoli.it)

Koulibaly e Insigne si sono subito riaggregati, diversamente da Rrahamani e Di Lorenzo che hanno svolto lavoro personalizzato in campo dopo aver giocato ieri sera Anche Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta con i compagni mentre Demme ha fatto lavoro personalizzato in campo. (ilmattino.it)

Spalletti: "Ospina e Osimhen? Il presidente mi trova d'accordo: brutto andare al teatro e non vedere

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Il problema, però, verrà risolto nelle prossime ore: i tre, infatti, sono a Roma per ottenere il suddetto visto Il Napoli dialoga costantemente con la Uefa e le autorità competenti per capire gli sviluppi della vicenda. (SpazioNapoli)

Napoli Calcio - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato di domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juventus:. "Infortuni e rientri di Ospina e Osimhen? Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa va messa a posto, perché poi sarà una giornata di campionato condizionata e penalizzando delle squadre. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr