Salvatore Panetta morto a 58 anni, lutto al Circolo Virtus

'ADDIO. Punto di riferimento da due lustri del Circolo di Chiavazza, lascia moglie e due figli. Grande tristezza a Chiavazza per la morte a soli 58 anni, avvenuta ieri, di Salvatore Panetta, anima da anni del Circolo Virtus San Giuseppe di Chiavazza.

E' stata la figlia Carola ad annunciarne la scomparsa: "Ora sei in compagnia del tuo caro amico Fili. Ciao papino mio" il suo tenero, ultimo saluto in un messaggio che ha commosso in poche ore centinaia di amici che conoscevano il suo papà. (Prima Biella)

Su altre testate

Ancora non è stata resa nota la causa del decesso ma sembra che la cantante sia stata coinvolta in un grave incidente stradale che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. L’amica della cantante scomparsa è stata inondata, sotto al suo post, da tantissimi commenti, contenenti le condoglianze dei fan. (Fidelity News)

Mi unisco al dolore della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi figli". I funerali, affidati alle Onoranze Funebri Defabianis, si terranno sempre a Chiavazza domani, 13 ottobre, alle 15 (newsbiella.it)

I funerali si svolgeranno domani alle 10,30 nella chiesa Maria Santissima Addolorata di Aspra Da giovane aveva giocato nella squadra dell’Aspra e poi ne era diventato il massaggiatore. (La Voce di Bagheria)

Il calcio locale piange Ricky Firrarello. Addio al giocatore vercellese 29enne. (Notizia Oggi Borgosesia -)