Galliani, incontro con l’Inter per Di Gregorio: resta al Monza

fcinter1908 SPORT

Il portiere di proprietà dell'Inter,Di Gregorio, ha giocato nel Monza la scorsa stagione e sarà molto probabilmente il numero uno della squadra monzese anche nella prossima stagione, da quanto riportato da Skysport.

C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione

Il portiere dovrebbe restare al club guidato dall'ex ad del Milan e di proprietà di Berlusconi (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

“C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa decideremo”. E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” (TUTTO mercato WEB)

Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo". Di Gregorio torna al Monza? (Fcinternews.it)

Galliani, il Signor Bic e la vendetta su Pirlo: “È come la scuola, c’è la materna e l’università”

Dieci anni di Milan andati così. ‘E mi raccomando, non usarla per firmare il nuovo contratto con la Juventus'. (Sport Fanpage)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal 75 quindi potete immaginare”. L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di averli anche quest’anno”. (fcinter1908)

Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso". vedi letture. "Se c'è ancora amaro in bocca per la mancata promozione? "Questa è una cosa che mi dispiace molto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr